Info: 329 22 80 876 padovaSUDpaintball@gmail.com
Aperti su prenotazione - Orario chiamate 9-12 15-19

ASSOCIAZIONE

La Paintball Players Association è una delle associazioni sportive dilettantistiche più importanti e attive d’Italia per quanto riguarda il paintball. Fondata nel 2014 e affiliata F.I.D.A.S.C. e A.C.S.I. è stata la principale artefice del riconoscimento del paintball come nuova disciplina sportiva della F.I.D.A.S.C., Federazione Sportiva Nazionale riconosciuta dal CONI.
Oltre che proporre svariate attività ludico amatoriali e agonistiche, la Paintball Players Association è l’organizzatrice del campionato italiano nazionale di paintball IPBS, specialità speedball, che si svolge ogni anno in quattro eventi tra aprile e ottobre.
A.S.D. Paintball Players Association si occupa anche dell’organizzazione dei campionati interregionali IPBS che sono divisi in tre gruppi per le regioni del nord, centro e sud.

Della A.S.D. Paintball Players Association fanno anche parte alcuni tra i migliori giocatori di paintball del veneto divisi nelle formazioni degli Idols Padova e Anonymous Verona. Alcuni di loro vestono o hanno vestito anche la maglia della nazionale durante i campionati Mondiali e Europei.
Altre squadre, nate dal continuo impegno che l’A.S.D. mette nella ricerca di nuovi giocatori e la loro formazione, partecipano al campionato interregionale speedball nord.

idols padova paintball

Nel corso del 2015 è stata creata anche la prima squadra di paintball nella specialità woodsball/scenario partecipante al campionato nazionale di categoria, il WSXBALL.

Il consiglio direttivo dell’A.S.D. è così composto:
Marco Manzoni – Presidente | Andrea Garavini – Vicepresidente | Andrea Benetti – Segretario

Visiona lo statuto dell’associazione.

 Presenta la domanda di ammissione a socio all’A.S.D. Paintball Players Association.